AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza
dal 10 al 11 Febbraio 2018 (evento già trascorso)

  • tipologia:

    Manifestazioni folkloristiche
    Mercati, mercatini e mostre-mercato
    Artigianato

  • indirizzo:

    Via G. Garibaldi

  • città/comune:

    Schio
  • provincia:

    Vicenza
  • telefono:

    347.0495286
  • org. evento:

    Ass. Cult. NSV Organizzazione Eventi

  • per informazioni:

    Ass. Cult. NSV Organizzazione Eventi

  • email:

    INVIA UNA EMAIL



Il Comune di Schio (VI), in collaborazione con i Consigli di Quartiere e l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizzano per Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio 2018, a Schio (VI), in Via G. Garibaldi e Via F.lli Pasini, il Mercatino delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con curiose ed originali Idee Regalo a tema, la Via dei Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari Biologiche Dolci e Salate, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.
L'Evento inserito all'interno della Manifestazione “Schio Carnevale Insieme – Trofeo dei Quartieri 21^ edizione” prevede inoltre il seguente programma:
per tutto il Pomeriggio di Sabato 10 Febbraio Musica, Dj e Animazioni per Grandi e Bambini. Alle ore 19:30 Ritrovo Carri Allegorici con Successiva Sfilata Notturna. A seguire Animazioni e Dj fino alle ore 24:00.
Domenica 11 Febbraio alle ore 13:30 Ritrovo Carri Allegorici con Successiva Sfilata e alle ore 17:30 Premiazioni dei Carri partecipanti. Saranno presenti Stands Gastronomici con Fritelle, Cioccolata Calda, Vin Brulè e Panini, Musica, Dj e Animazioni per Grandi e Bambini.
IN CASO DI MALTEMPO LA MANIFESTAZIONE VERRA' RIMANDATA
A SABATO 17 E DOMENICA 18 MARZO 2018.


Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286
Email: nsv.eventi@gmail.com
Facebook: NSV Organizzazione Eventi
http://www.nsvorganizzazioneeventi.altervista.org





Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Prodottitipici.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.