AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza


  • tipologia:

    Manifestazioni eno-gastronomiche

  • indirizzo:

    Sala Scatasta, Piazza Roma 6

  • città/comune:

    Ascoli Piceno
  • provincia:

    Ascoli Piceno
  • sito web:

    www.salonedelvinopiceno.com
  • org. evento:

    Ass. I.A.M.

  • per informazioni:

    Ass. I.A.M.

  • email:

    INVIA UNA EMAIL



SALONE DEL VINO PICENO E DEL FIORE DIVINO 2015
12 - 13 Dicembre 2015
Ascoli Piceno


 


Il Salone del Vino Piceno è un evento che promuove un territorio (il Piceno) attraverso delle relazioni pubblico-produttori e attraverso momenti di scambio culturale quali mostre ed esposizioni. Il Salone del Vino Piceno è un progetto e un evento specializzato su un territorio.


L'evento ha il principale obiettivo di promuovere il prodotto locale inteso nella sua complessità di prodotto, di identità e di cultura, attraverso una esperienza di rapporto diretto tra produttori e pubblico, tra cultura e tempo libero.


Il Salone del Vino Piceno ha nel pubblico privato (gli appassionati, i curiosi, gli esperti) il target di riferimento, ma la qualità dell'offerta è adeguata anche ad un pubblico specializzato e agli operatori.


Il Salone del Vino Piceno dedica, per il quinto anno, due giornate agli operatori del settore e al pubblico liberamente intervenuto con possibilità di degustazioni di qualità tra le antiche mura della Sala Scatasta presso il palazzetto della Comunicazione in Piazza Roma di Ascoli Piceno durante le giornate di sabato 12 e domenica 13 Dicembre 2015.


Gli eno-appassionati locali e italiani si daranno appuntamento al Salone per godere delle degustazioni, dagli incontri con i produttori allo shopping di bottiglie, il tutto con protagonista il "Vino nel Piceno".


L'evento ha il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e della Regione Marche.


Per maggiori informazioni: www.salonedelvinopiceno.com





Le manifestazioni potrebbero subire cambiamenti, pertanto si consiglia di verificare l'evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
Prodottitipici.com non è responsabile di eventuali modifiche delle date dei singoli eventi.

 






Preferiti in Marche: