AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




Il Bed & Breakfast Antica Casa dei Rassicurati si trova nel centro del borgo medievale di Montecarlo, immerso fra gli olivi e i vigneti di una delle più belle colline della lucchesia, lungo la "Strada del vino e dell'olio".

Montecarlo si trova in una posizione strategica, a due passi dalle stazioni termali di Monsummano e Montecatini; la vicinanza alle città d'arte di Lucca, Firenze e Pisa e alle meraviglie paesaggistiche delle Cinque Terre, della Versilia e della Garfagnana consentono agevolmente piacevoli escursioni giornaliere, con la possibilità di godere, al ritorno, della tranquillità del borgo e dell'ottima offerta di ristoranti raggiungibili a piedi.

In un palazzo del 1600 che, seppur ristrutturato di recente, ha mantenuto il suo aspetto originario, con travi in legno, pavimenti in cotto e arredamento in stile toscano, l' Antica Casa dei Rassicurati si distingue per la forte connotazione di autenticità, stile e carattere che le antiche case toscane sanno offrire.
Tutte le camere hanno bagno privato, TV, telefono, asciugacapelli e ventilatore da soffitto.

La prima colazione, varia e genuina, viene servita nella sala difronte al camino in inverno, e nella caratteristica e tranquilla piazzetta, all'ombra dei lecci, con la bella stagione.

Sono a disposizione degli ospiti una postazione internet, la connessione wifi gratuita, una piccola sala lettura, ed il servizio di bar per la degustazione, all'ora dell'aperitivo, dei prodotti tipici della regione.












Preferiti a Lucca: