AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




La struttura è immersa nella splendida natura del Parco del Cilento. E' situata sulla collina nel comune di Montecorice a 130m dal livello del mare, di fronte all'antico borgo di Castellabate, in una posizione sovrastante il mare e le verdi valli.
Appena si giunge da noi si è subito avvolti dal panorama incantevole e dalla tranquillità che vi regna così da offrire ai nostri ospiti un soggiorno all'insegna della meditazione e del relax.
L'atmosfera tranquilla e ricercata si ritrova anche all'interno della C. H., dove i proprietari hanno ricreato con cura un'antica residenza cilentana reinterpretandola in chiave moderna.
Passeggiando sulle verdi colline, in meno di dieci minuti: si può raggiungiere il mare della baia di Ogliastro Marina, le calette di Punta Licosa o la spiaggia selvaggia delle Ripe Rosse; si può percorrere a piedi qualche antico sentiero campestre tra piante di mirto e ulivi e raggiungere un vecchio mulino a vento e la cappella della Madonna delle Grazie.
A breve distanza dalla nostra residenza, l'antico porticciolo di S. Marco, il borgo medioevale di Castellabate, l'antico borgo di Montecorice e altri luoghi testimoni della "memoria storica" del Cilento.